Via Pieve

€ 550.000

Cod: 5490UF47839

ZONA PIEVE Capannone Commerciale /Artigianale, San Severino Marche: In posizione strategica ad elevata densit? di passaggio, nelle adiacenze dell'ospedale e in prossimit? della strada provinciale 361 Septempedana, proponiamo in vendita Struttura con superficie di 1200 mq circa di cui: 150 mq, con altezza da terra 3,60 mt, adibiti a Locale Commerciale attualmente locato; la restante parte, con altezza 5,80 mt circa, adibita a Locale Artigianale. Capannone disposto internamente con spazi ad uso comune (atrio ingresso) e singoli locali uso ufficio, spogliatoi, bagni di servizio. Completa la propriet? una Corte Esclusiva che segue l'intero stabile.

DESCRIZIONE MQ
Locale 1.050 ㎡
Uffici 150 ㎡
Totale 1.200 ㎡

Descrizione in breve

  • Stato: Buono
  • Classe Energ.: G
  • Piano: Piano terra
  • Riscaldamento: Autonomo
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.