Via S. Pacifico Divini, 62027 San Severino Marche MC, Italia

trattativa riservata

Cod: VIL0023

ZONA SAN PACIFICO, San Severino Marche:

In Posizione assolata e panoramica, in 2000 mq di corte esclusiva si estende una meravigiosa villa di ampia metratura così composta:

- Piano Terra locali rifiniti con zona cottura, bagno, 3 stanze, ripostiglio,e due garage; al piano terra rialzato appartamento composto da ingresso, salone, cucina, studio, disimpegno, camera matrimoniale, camera con cabina armadio, 2 bagni e terrazza di 25 mq;

- Piano Primo soffitta rifinita con 2 stanze, bagno e terrazzo di 16 mq circa.

La proprietà, oggetto di vendita, si completa con terreno di ha 2,5 circa piantumato dinumerose piante di ulivo.

La soluzione si caratterizza per la sua posizione comoda, le suggestive vedute collinari e sulla citta' e le Finiture di BUON GUSTO.

Ideale anche come contesto per due famiglie.

DESCRIZIONE MQ
Lordi 370 ㎡

Descrizione in breve

  • In vendita
  • Tipologia d'uso: Villa Singola
  • Classe Energ.: G
  • Bagni: 4
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.