€ 235.000

Cod: CAS0121

ZONA LOC. GLORIOSO, San Severino Marche: Nel tranquillo e caratteristico contesto residenziale del Glorioso, a pochissimi passi dal centro, in posizione comoda ed assolata, proponiamo in vendita graziosa soluzione singola distribuita in: - abitazione al PT rialzato di 78 mq circa composto da : ingresso, salone con camino e comoda scala che collega al piano superiore, tinello, cucina, disimpegno, 2 camere e bagno; - 1P soffitta rifinita di 58 mq circa con bagno, ampia stanza con terrazzo ed altra stanza con terrazzo dalla splendida vista sul Santuario di S. Maria del Glorioso. Al PT la proprietà si completa con profondo garage di 38 mq e locale cantina di 37 mq circa con lavanderia/bagno. Corte esclusiva pavimentata e giardino perimetrale con pozzo e alberi da frutto di ogni genere. Buone condizioni, abitabile da subito. Da Visionare!

DESCRIZIONE MQ
Lordi 136 ㎡

Descrizione in breve

  • In vendita
  • Tipologia d'uso: Casa singola
  • Garage
  • Classe Energ.: G
  • Bagni: 3
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.