Localita' Glorioso

€ 190.000

Cod: 5490RV91058

CASA SINGOLA CON ACCESSORI E TERRENO, San Severino Marche:
In zona Glorioso, a pochi passi anche a piedi dal centro Paese, in posizione assolata, tranquilla e caratteristica, dipsoniamo in vendita di:
Nuda Proprietà di una Casa Singola composta da:
- 1P abitazione: ingresso, salone, cucina e retrocucina, tinello, disimpegno, 2 camere matrimoniali, cameretta e bagno;
- PT locali Magazzino e Garage di complessivamente circa 85 mq.
Annesso all'abitazione, Accessorio uso cucinone rustico con ampia stanza e bagno di circa 56 mq e Rimessa agricola di circa 70 mq.
La Proprietà si completa con circa ha 2,3 di Terreno irriguo con Uliveto.
Finiture risalenti all'anno di costruzione, in Buono Stato anche se l'immobile internamente necessita di qualche opera di rimodernamento.

DESCRIZIONE MQ
Lordi 293 ㎡
Netti 89 ㎡
Terreno 22.700 ㎡
Giardino 1.000 ㎡
Taverna 56 ㎡
Garage 40 ㎡

Descrizione in breve

  • Tipologia d'uso: Casa singola
  • Classe Energ.: G
  • Piano: Piano terra
  • Cucina
  • Bagni: 2
  • Camere: 3
  • Ingresso: Indipendente

Photogallery

X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.