Localit? Vasconi

€ 160.000

Cod: 5490RV52237

Località Vasconi: all'interno di un caratteristico Borghetto tra Matelica e Castelraimondo, Soluzione affiancata con ingresso indipendente , oggetto di una ristrutturazione risalente a circa 15 anni fa', così composta: cucina, ampio salone, 2 camere , disimpegno, antibagno e bagno con doccia; una graziosa scala a chiocciola in ferro battuto collega il salone ad una stanza/studio al 1°P con vista sulle splendide colline marchigiane.
Da una delle due camere da letto sopra descritte, si accede ad un'altra stanza, a sua volta collegata tramite scala interna ad un'ultima stanza posta al piano terra con accesso anche dall'esterno. Annessi all'abitazione corte interna privata in parte pavimentata ed in parte verde ed altra piccola corte esterna utilizzabile come posto auto privato.
L'immobile viene venduto completamente arredato.
ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE!
CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN CORSO DI RICHIESTA.

DESCRIZIONE MQ
Netti 120 ㎡
Giardino 160 ㎡

Descrizione in breve

  • Tipologia d'uso: Appartamento con ingresso indipendente
  • Classe Energ.: In corso di valutazione
  • Piano: Primo piano
  • Cucina
  • Bagni: 1
  • Camere: 4
  • Ingresso: Indipendente
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.